Il loyalty marketing nell’era dell’esperienza

Questo il tema dell’omonimo convegno dell'Osservatorio Fedeltà che si terrà venerdì 26 ottobre a Parma. Un punto di riferimento per gdo e largo consumo

Cosa significa fedeltà oggi, nell’era dell’esperienza? Qual è la customer experience da offrire al consumatore per ottenerla? La fidelizzazione è un obiettivo primario per tutte le aziende e i relativi strumenti abbondano: il loyalty management di oggi e di domani sarà trasformato dalle IoT  e dall’Intelligenza artificiale. Siamo sicuri, però, che la nostra organizzazione abbia la configurazione migliore per raccogliere le sfide odierne sul tema?

L’appuntamento di riferimento per rispondere a queste domande e fare il punto sulle ultime tendenze è il Convegno dell’Osservatorio Fedeltà UniPR, che quest’anno si intitola “Il loyalty marketing nell’era dell’esperienza”. L’evento si terrà a Parma il 26 ottobre 2018 presso l’Auditorium Paganini e riunirà oltre 400 marketing manager di molteplici settori: dal largo consumo alla gdo, passando per banche, eCommerce e nuove tecnologie.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.osservatoriofedelta.it, dove è disponibile anche il programma della giornata. In calendario anche la presentazione del primo studio dell’Osservatorio relativo a “Il mercato dei servizi per la Loyalty in Italia”, che farà un quadro di come società di consulenza, di loyalty strategy, di Crm, agenzie di comunicazione e player internazionali oggi competono per offrire strumenti di fidelizzazione alle aziende italiane.

Il Convegno sarà infine l’occasione per presentare la Ricerca annuale sui consumatori realizzata dall’Osservatorio in partnership con Nielsen: in quest’edizione si esplorerà l’impatto dei servizi offerti in punto di vendita e dei nuovi servizi omnichannel (drive to store e drive to web) sull’esperienza del cliente, nonché sulla sua soddisfazione e fedeltà.

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