Il marketing di Dalani passa per il personal branding

La piattaforma dell’home&living sviluppa ulteriormente il proprio potenziale di storytelling tramite il volto della co-fondatrice Margot Zanni.

Incrementare visibilità, awareness e individuare nuovi canali per lo storytelling di prodotto che contraddistingue l’impostazione della piattaforma. Questo l’obiettivo di Dalani, eCommerce dedicato alla casa e all’arredamento che dal proprio esordio nel 2011 ha raggiunto 14 Paesi.

In Italia, una delle strategie prescelte allo scopo dallo shopping club online è l’implementazione del personal branding della giornalista Margot Zanni, Creative Director e co-founder di Dalani.it, di cui si punta ad affermare il ruolo di opinion leader del settore interior design. A gestire la sua immagine sarà Connexia.

In uno scenario comunicativo dove gli influencer guadagnano costante potere nel guidare scelte d’acquisto e di consumo, non stupisce la decisione di potenziare image e identity attraverso la figura della trend setter.

Margot Zanni sarà protagonista di un’intervista sul prossimo numero di Mark Up di Ottobre, dove approfondirà l’originale modello architettonico ed editoriale su cui si basa il portale Dalani, la cui vendita passa attraverso un’interfaccia e-magazine capace di contestualizzare i prodotti ed ispirare gli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome