Il marketing Napapijri avvicina un target più urbano

napapijri journeyIl viaggio nella sua accezione più ampia di percorso interiore e di scoperta, possibile tra gli alberi così come tra grattacieli e scritte al led. Questo lo storytelling al centro della nuova campagna autunno-inverno di Napapijri, veicolata su web, stampa e affissioni a livello globale.

La creatività a cura dell’agenzia milanese Dude avvicina così il brand della moda a un target sportivo più urbano, per uno stile di abbigliamento quotidiano e maggiormente versatile. napapijri journeyLa nuova direzione advertising segue il rilancio del marchio in Italia tramite l’operazione #PeopleToFollow e guarda ora all’internazionalizzazione dell’awareness.

Così come per il nostro Paese, l’attività di comunicazione sviluppata vede come protagonisti alcuni influencer e figure popolari della rete, in questo caso del settore travel. “Puoi portarci via dalla natura, ma non porterai mai la natura via da noi”, questo uno dei messaggi promossi, a sintesi della brand identity.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome