Il software MyTXT compie 10 anni

TXT, gruppo leader nel settore Educational che da oltre 20 anni distribuisce i testi scolastici all’interno delle più rappresentative insegne della Gdo e che propone a scuole e aziende innovative soluzioni per il marketing, la formazione e la CSR, annuncia che MyTXT, l’innovativo software che "lega” la società alle insegne partner, garantendo un collegamento real time, ha appena festeggiato il suo 10° compleanno.

Operativo nell’inverno del 2007, in dieci stagioni MyTXT ha gestito la prenotazione di oltre 28 milioni di testi, interfacciandosi con più di 3,3 milioni di utenti, e inviato quasi 14 milioni di sms. Ma il dato più importante riguarda la fidelizzazione dei clienti: ben 674 persone hanno infatti prenotato i libri scolastici in modo continuativo negli ultimi 10 anni.

“Questi importanti risultati sono stati raggiunti grazie al contributo di tutti i dipendenti di TXT, che in questi anni si sono alternati nella nostra società e non hanno lesinato impegno e dedizione affinché MyTXT diventasse ciò che è oggi – sottolinea Mauro Padovani, presidente di TXT Group- il nostro software è uno tra i segreti del nostro successo, sia nel canale della Gdo che in quello retail delle cartolibrerie e delle librerie italiane, e ci permette di offrire un servizio davvero esclusivo a tutti i partner, che in ogni momento potranno avere informazioni puntuali e dettagliate su ogni singolo ordine”.

Nell’anno appena terminato, il punto vendita che ha effettuato il maggior numero di log-in al portale è stato quello di Masnago, con ben 2.359 attività (quasi 7 al giorno), mentre complessivamente ne sono state gestite quasi 455.000. Sul piano dei dati sono stati inoltre movimentati ben 14,6 terabyte nell’infrastruttura cloud, la stessa quantità con cui è possibile riempire ben 23.500 CD e circa 3100 DVD.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome