Il nuovo retail va in scena a Bologna. Un evento da non perdere!

La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa. Experience Retail, un’occasione di studioe di business da non perdere!

Costruire una nuova shopping experience con un valore riconosciuto dai consumatori
La competizione nel retail, da multi canale è diventata multisettoriale. Con un target utente dal budget sempre più conteso da un’offerta eterogenea e alternativa.

Il format

Una giornata di Convegno in un’unica sala plenaria, prospiciente l’area Experience in cui verranno presentate le innovazioni di prodotto del mercato
Modera Cristina Lazzati, direttrice di Mark Up e Gdoweek

Programma della mattina

Ore 10:00
Saluti istituzionali e apertura

Ore 10:20 - caso Vodafone
Sandro Castaldo, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce
Claudio Raimondi, head of digital & AI Vodafone

Ore 10:40 - caso Mercato Metropolitano
Paolo Lucchetta, architetto RetailDesign, introduce Andrea Rasca, fondatore Mercato Metropolitano

Ore 11:00 - caso Velasca
Fabrizio Valente, founder e amministratore delegato di Kiki Lab – Ebeltoft Italy, introduce Matteo Todisco, content manager Velasca

Ore 11:20 - caso Milkman
Alberto Grando, professore Università Commerciale L. Bocconi, introduce Stefano Scapin, chief revenue officer Milkman

Ore 11:40 - caso Iperal
Pierluigi Sacchi, digital unit manager Cegeka Italia introduce testimonial Iperal

Ore 12:00 – 13:00

Tavola rotonda con:
Mario Gasbarrino, presidente e amministratore delegato Unes
Marco Porcaro, ceo Cortilia
Daniele Cazzani, head of Retail Customer Experience Salmoiraghi & Vigano' (Gruppo Luxottica)
Stefano Ghidoni, direttore cliente e innovazione Auchan Retail Italia
player di primo livello in fase di definizione

Modera Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

Programma del pomeriggio

Ore 14:30 – 17:30
Premiazione Think Tank Award 2018
I giovani progettano il retail del futuro
. In collaborazione con Università Commerciale Luigi Bocconi, Università degli Studi di Catania, Em Lyon Business School e Esade Business School.

  • Concept Retail, Giovanni Serafin, founder Crea
  • Digital Retail, premia Cinzia Ricciardi, Responsabile Marketing di Cegeka Italia,
  • Green e Csr, premia Roberto Bianco, presidente e amministratore delegato Icam
  • Fashion, Design e Luxury, premia Massimo Petrella, ceo Tailoradio
  • Food, premia Fabio Lombardi, business development and strategic partnership Oki Europe Italia

Approfondimenti tematici per tutte le categorie

Premi speciali: Alessandra Destro, brand & media relations manager Despar Aspiag Service

Ore 17:30 - Chiusura evento

Modera Cristina Lazzati, direttrice Mark Up, Gdoweek, Fresh Point Magazine e Italian Food Excellence

 

Sponsored by

   

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome