ITALIAN FACTORY OUTLETS

Indipendent Survey che analizza 27 Factory Outlet Center, operanti al 13 novembre 2010, definibili come multimarca, ossia non legati a un singolo produttore (come gli spacci aziendali).
Il campione è riconducibile a tre categorie:



  • villaggio: costituito da punti di vendita indipendenti aggregati in un concetto architettonico omogeneo e dedicato;

  • grande superficie: punti di vendita organizzati in unico edificio;

  • industriale: i punti di vendita sono organizzati in un contesto simile a un’area industriale riconvertita o che richiama, nell’aspetto, un insediamento industriale.



La ricerca analizza la percezione dei clienti all'interno dei primi 27 Factory Outlet Center italiani. La valutazione tiene in considerazione, con l'opportuna ponderazione:



  • offerta commerciale

  • qualità dei parcheggi

  • front office

  • sicurezza

  • servizi bancari offerti

  • servizi di ristorazione

  • servizi igienici pulizia

  • struttura dell'immobile



Output della ricerca è un ranking dei migliori outlet in funzione dei diversi parametri
Questo prodotto nasce dalla collaborazione tra MARK UP e Grid Marketing e Strategie

Prezzo: 990 € - (acquistabile online cliccando qui)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome