Italiaonline firma progetto di comunicazione digitale per Samsung Electronics

In occasione dell’arrivo sul mercato di Samsung Galaxy Note 4, la concessionaria di pubblicità nazionale di Italiaonline ha firmato un nuovo progetto di comunicazione digitale, realizzando sei creatività che, per tutta la giornata, animeranno le properties del Gruppo. Il concept e la realizzazione grafica sono stati sviluppati da Italiaonline, in stretta collaborazione con Samsung Electronics Italia stessa, con il Centro media Starcom MediaVest Group e il partner tecnologico Sizmek.
I soggetti della campagna, creata ad hoc sulle specifiche esigenze del cliente e ottimizzata anche per smartphone e tablet, sono ospitati sia sulle home page dei portali Libero e Virgilio che sui vortal di Italiaonline.

Portali verticali
Sui portali verticali DiLei, TotalTech, QuiFinanza e SportStadio, sono state ideate quattro creatività dedicate ad “S Pen”, il pennino del device, includendo diverse silhouette ispirate agli specifici pubblici ai quali i web magazine si rivolgono, dal mondo femminile all’universo degli sportivi, dagli appassionati di finanza agli amanti della tecnologia.

Libero Mail
La campagna approda anche sulla Libero Mail, con una creatività focalizzata sulle S View Cover colorate di Galaxy Note 4, ma soprattutto gli utenti accedono a una Welcome mail animata e con il riconoscimento automatico dell’account utente, a cui ci si rivolge per nome e con la domanda “Oggi di che colore ti senti?”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome