Con il ristorante ne I Gigli a Campi Bisenzio (Fi), il primo della Toscana aperto da Kentucky Fried Chicken (Kfc), salgono a 27 i locali in Italia della catena del Colonnello Sanders, distribuiti in 10 regioni italiane

KFC-Kentucky Fried Chicken (di seguito Kfc) debutta in Toscana con il locale nel centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (Fi), totalizzando, così, 27 ristoranti in Italia, distribuiti in 10 regioni.

Il ristorante ne I Gigli si estende su 190 mq: si trova al primo piano del centro commerciale, dà lavoro a 30 persone, in gran parte provenienti dalla zona, ed è aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 23. Nel locale è disponibile il wi-fi gratuito.

Corrado Cagnola, Ad di KFC Italia

"La Toscana è la decima regione italiana che ci accoglie e per il nostro esordio abbiamo scelto il centro commerciale I Gigli,  uno dei più frequentati d’Italia, situato in posizione baricentrica all'interno dell'area metropolitana di Firenze, Prato e Pistoia –commenta Corrado Cagnola, Amministratore delegato di Kfc Italia–. Con questa nuova apertura, utilizziamo, per la prima volta in un ristorante che si affaccia su una food court, un nuovo design che, attraverso la scelta di colori chiari e luminosi ed elementi decorativi minimal, vuole evocare l’accoglienza di una casa moderna e trasmette l’energia e lo spirito coinvolgente del nostro marchio".

Il nuovo locale è gestito in franchising da US Food Network S.r.l., che gestisce anche altri 8 ristoranti Kfc in Italia, distribuiti tra Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto. 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome