Dopo le prime due tappe entra ancor più nel vivo il tour ufficiale di musical.ly, una app dedicata ai teenager. I "muser" (=utilizzatori di musical.ly) più talentuosi si sfideranno nella finale europea in programma a Milano il 1°ottobre, al Fabrique

Dopo Roma e la prima tappa a Caserta, che hanno attratto una partecipazione di oltre 3.000 fan, prosegue in Italia il tour europeo The Muser Battle, ideato e organizzato da Making Studios, società di consulenza per creatori e creativi del web, in partnership ufficiale con musical.ly, social network dedicato alla realizzazione e condivisione di video musicali.
Il tour è ospitato in esclusiva italiana nei centri Klepierre, leader europeo nella gestione e commercializzazione dei centri commerciali: in Italia controlla il portfolio immobiliare ex Cório, che comprende grandi centri commerciali come Le Gru a Grugliasco, Nave de Vero a Mestre, Porta di Roma, e Centro Campania.
Con oltre 240 milioni di utenti e 15 milioni di video caricati ogni giorno, dal lancio nell’ottobre 2014, musical.ly è in forte ascesa anche in Italia, dove conta oltre 4,5 milioni di utenti: l’app permette di realizzare video musicali e di condividerli poi con gli altri appassionati nel network. Una vera e propria piattaforma dedicata all’intrattenimento, dove chiunque può esprimere creatività e talento.

Per partecipare alle tappe italiane gli utenti dovranno andare sul sito themuserbattle.com e in quelli dei centri commerciali coinvolti, e iscriversi alla tappa di propria preferenza. Una volta registrati, è sufficiente caricare un video sulla piattaforma musical.ly.
I video più belli e creativi verranno selezionati e scelti per accedere alla sfida. Una giuria, diversa in ogni città, composta da ballerini, cantanti e dai muser più popolari decreterà poi i vincitori.
I vincitori di ogni sfida saliranno sul palco per la finale europea in programma a Milano l’1 ottobre al Fabrique, al quale parteciperanno anche i ragazzi e le ragazze che hanno vinto le tappe organizzate negli altri paesi in Europa.
Alla finalissima saranno proclamati i tre più talentuosi muser europei nelle rispettive categorie.

“The Muser Battle” mette alla prova i diversi talenti dei giovani appassionati di musical.ly: è partita il 10 agosto al Centro Campania di Marcianise a Caserta. Il tour, accolto in Italia nei centri Klepierre, prevede 6 tappe (oltre a Caserta, Forlì-Cesena, Milano, Brescia, Roma e Venezia) e appuntamenti negli altri paesi europei partecipanti.
Oltre all’Italia, il tour tocca anche Regno Unito, Germania, Spagna, Olanda e Polonia.

I Centri Klepierre sono distribuiti in 16 paesi europei, con 37 mall in Italia: la filosofia di base è unire lo shopping con l'idea di luoghi di incontro e di divertimento per tutte le fasce d’età, coinvolgendo ogni anno più di 1,2 miliardi di visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome