La Linea Verde: Andrea Battagliola nuovo Direttore Commerciale

Andrea Battagliola, figlio del Presidente Giuseppe Battagliola, ha assunto il ruolo di Direttore Commerciale di La Linea Verde Spa, dopo quattro anni di esperienza nella sede iberica del Gruppo, dove è arrivato ad essere Direttore Generale. Per l’azienda bresciana del comparto ortofrutta si tratta di una decisione che conferma la volontà di mantenere i vertici a livello familiare, anche “nell’ottica di offrire un sempre maggior presidio e un ulteriore miglioramento delle relazioni con i partner commerciali”, come confermato da suo Presidente.
Il nuovo Direttore Comemerciale subentra a Massimo Bragotto, che dopo un periodo di affiancamento per il passaggio di consegne intraprenderà dopo otto anni in azienda un percorso imprenditoriale personale.
“Sono molto orgoglioso di questo mio nuovo ruolo in azienda, che arriva a conclusione di un’esperienza di oltre quattro anni in Spagna, una palestra importante e formativa dove ho potuto sperimentare ‘in piccolo’ quel modello di impresa che la famiglia Battagliola ha creato”, ha dichiarato Andrea Battagliola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here