La Linea Verde avvia campagna di digital couponing

La Linea Verde ha avviato una nuova campagna di digital couponing con Klikkapromo-Pazzi per le Offerte che coinvolge l’intera linea Le Zuppe Fresche della marca DimmidiSì.

La meccanica della promozione
La campagna è costruita su coupon dal taglio crescente da 70 centesimi a 3 euro in funzione del numero di prodotti acquistati. I coupon scaricabili dal sito www.klikkapromo.it e in mobilità, grazie all’applicazione Pazzi per le Offerte, consentiranno di raggiungere un monte coupon totale superiore ai 55 euro per singole utente.

Opportunità offerte dalle tecnologie mobile
La campagna fa seguito al successo dell’iniziativa primaverile dedicata alle principali referenze di insalate e verdure fresche. “Abbiamo deciso di puntare ancora una volta su Klikkapromo-Pazzi per le Offerte -spiega Valérie Hoff, direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – poiché siamo consapevoli della crescita esponenziale del fenomeno del couponing e delle opportunità offerte dalle tecnologie mobile. Grazie a questo servizio abbiamo, infatti, la possibilità di lanciare campagne promozionali dirette ai consumatori e di valutarne in tempo reale le performance. Dai risultati della campagna primaverile – prosegue Valérie Hoff – è risultato che il profilo dell’utilizzatore combacia con quello del consumatore della categoria: siamo riusciti, quindi, a interessare il nostro target”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome