La magia Disney entra nello store per diventare entertainment

Visite – Prosegue con Orio al Serio (Bg) il piano di aperture basate sul nuovo concept design. (Da MARK UP 194)

Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa dell'articolo >

1. Focus su tecnologia e narrazioni interattive
2. Per intrattenere in primis

Disney guarda all'Italia e inaugura il terzo store europeo caratterizzato da un nuovo concept più interattivo e high tech.
Ha avviato, infatti, in quel di Orio al Serio (Bg) la terza apertura in Europa (quarta mondiale) dei venti Disney Store previsti nel corso del 2010 sia nel Vecchio Continente sia negli Stati Uniti.
Si tratta, più in generale, di un restyling che coinvolgerà oltre 300 location mondiali nei prossimi 5-7 anni. Molte le novità su una superficie di 270 mq disposti su un unico livello capaci di rendere la visita un magico momento di intrattenimento: la cerimonia di apertura e di chiusura del punto di vendita, il magico specchio del castello, lo skyline Disney e lo store theatre.
A rendere l'ambiente ancora più piacevole un profumo e una musica ambient diffusi nello store. Senza dimenticare i sei alberi che seguono il susseguirsi delle stagioni e dai quali fanno capolino alcuni dei beniamini dei più piccini. Tutto questo a corollario del merchandise firmato Disney.


Allegati

194-MKUP-LayDisney
di Anna Bertolini / novembre 2010

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here