La nuova campagna Vodafone si ispira alle stories dei social

Il nuovo format di comunicazione, all'insegna della condivisione, è dedicato alla superiorità di rete e della qualità dei servizi

Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme ad un suo brano. La campagna, on air da fine febbraio, è caratterizzata da uno stile grafico moderno ispirato alle stories dei social network.

Al centro dello storytelling il valore della tecnologia nella vita delle persone, che attraverso la qualità della connessione e dei servizi di Vodafone Italia possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e della copertura.

“Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle” è il claim dello spot recitato da Tiziano Ferro. La colonna sonora della nuova campagna è il suo nuovo brano Solo è solo una parola, on air nella sua versione strumentale.

Il nuovo spot è in onda sulle principali emittenti tv, sul web e sui social. È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura Wpp è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Mec.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome