Coca-Cola incontra l’aroma del caffè: nasce Coca-Cola Plus Coffee

L’ultima innovazione a marchio Coca-Cola unisce il noto gusto Coca-Cola con un delicato aroma di caffè, senza zuccheri e con più caffeina proveniente dall’estratto di caffè

Si chiama Coca-Cola Plus Coffee ed è una nuova bevanda rinfrescante che unisce l’inconfondibile gusto Coca-Cola con un delicato e piacevole aroma di caffè.

Senza zuccheri e con più caffeina proveniente dall’estratto di caffè, Coca-Cola Plus Coffee è l’ultima innovazione a marchio Coca-Cola. Rispetto a Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Plus Coffee contiene 16mg di caffeina ogni 100 ml e una lattina da 250 ml contiene una quantità di caffeina simile a quella di una tazzina di caffè.

Da consumare fredda come ogni variante di Coca-Cola, questa nuova bevanda è il prodotto adatto per una pausa ed è stata pensata dedicarsi un momento rinfrescante tra i diversi impegni o durante il lavoro e lo studio.

La nuova referenza è disponibile in lattina da 250 ml, il formato più adatto alle diverse occasioni di consumo, nei canali della distribuzione moderna e in quelli della distribuzione fuori casa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome