Larry Smith Italia porta i brand italiani nell’eCommerce cinese

Grazie all’accordo con Speed Glamour, piattaforma cinese di commercio elettronico, i prodotti italiani possono avviare leCommerce crossborder in modo facilitato
L’obiettivo dell’accordo tra Larry Smith Italia e Speed Glamour, è offrire ai prodotti italiani un’opportunità di business verso il mercato cinese che oggi conta 600 milioni di utenti web, potenzialmente attività nell’eCommerce. il tutto favorendo i prodotti italiani originali, molto ambiti e ricercati nel mercato cinese ma che soffrono di molti falsi. Un’operazione che con solo favorisce i marchi italiani originali ma protegge anche i consumatori cinesi da raggiri e dai falsi. Il modello commerciale della piattaforma Speed Glamour (www.speedglamour.com.cn) prevede un’offerta di prodotti posti in vendita per pochi mesi con una rapida sostituzione al fine di stimolare l’acquisto. La piattaforma può essere sperimentata per brevi periodi dai brand italiani a costi sostenibili con la facilitazione di poter gestire in autonomia il pricing e usufruire della semplificazione degli iter doganali in riferimento alle spedizioni.
Secondo Christian Recalcati, Managing Director di Larry Smith: "Nell’ambito delle attività di consulenza che svolgiamo in Cina abbiamo voluto cogliere questa occasione che ci pone come traghettatori esclusivi sia per i retailer italiani che per tutte quelle Pmi che realizzano prodotti di qualità che non hanno le risorse economiche ed il know how per poter sfruttare un mercato che presenta una domanda sempre più crescente per il Made in Italy”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome