Latteria Merano lancia la prima campagna televisiva

Uno spot per raccontare Lo yogurt dell’Alto Adige, valorizzandone le origini territoriali. Il target è femminile.

La cooperativa Latteria Sociale Merano punta a un restyling aziendale in ottica innovativa e di valorizzazione delle proprie caratteristiche territoriali. Da qui la scelta di portare per la prima volta on air televisiva i propri prodotti nell’ambito della campagna Lo yogurt dell’Alto Adige.

spot latteria meranoAl centro dello storytelling tre referenze yogurt contraddistinte da latte 100% Alto Adige e una comunicazione basata su qualità, genuinità e semplicità. L’idea è quella di indirizzarsi al target d’acquisto femminile facendo leva sull’attuale legato a salutismo e benessere attraverso un viaggio che parte dall’origine del brand.

Lo spot andrà in onda dal 19 luglio al 31 agosto in due formati da 7 e 10 secondi. Il planning prevede oltre 2.500 passaggi sulle reti Mediaset e La7, in abbinamento ad ulteriori 100.000 passaggi in 973 sale cinematografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome