Leroy Merlin sceglie sistemi antitaccheggio Gunnebo per il nuovo negozio di Assago

Leroy Merlin – Leroy Merlin, multinazionale francese leader nel settore del fai da te, ha aperto un nuovo punto vendita ad Assago, dal layout attraente e innovativo.

Il negozio è stato equipaggiato con le ultime novità dal punto di vista della sorveglianza elettronica degli articoli: per questo aspetto sono stati utilizzati sistemi Stargate con tecnologia acusto-magnetica sviluppati e prodotti da Gunnebo, multinazionale svedese leader nel fornire soluzioni di sicurezza vincenti.  
Eleganti, flessibili ed efficienti, le antenne Gunnebo rappresentano la soluzione più evoluta sul mercato per l'EAS. Leroy Merlin ha quindi rinnovato senza esitazioni la propria fiducia a questo fornitore, che ha realizzato anche il sistema di pagamento automatizzato SafePay™ installato con successo presso tutte le casse del negozio di Assago come già in precedenza nel punto vendita di Rozzano.
Nel campo delle soluzioni EAS, Leroy Merlin ha potuto scegliere fra le numerose proposte Gunnebo. Questa è fra le poche aziende in Italia a poter fornire tutte le tecnologie antitaccheggio attualmente presenti sul mercato, da sole o in combinazione. Il sistema costituito dalle antenne, dai disattivatori e dalle etichette antitaccheggio può infatti funzionare con diverse tecnologie: RF (radio frequenza), EM (elettromagnetica) e AM (acustico-magnetica) - e Gunnebo offre soluzioni che utilizzano tutti e tre questi sistemi,  oltre a prodotti che adottano RM, l'innovativa tecnologia che combina i vantaggi di EM e RF. Ma non è solo la gamma ampia a caratterizzare l'offerta Gunnebo: i prodotti sono anche realizzati con un'attenzione all'estetica particolare - un requisito fondamentale per integrarsi con la produzione dell'azienda, conosciuta per la sua abilità nell'unire tecnologia e design.
Le antenne Gunnebo possono essere dotate di numerose caratteristiche opzionali: dal sistema PeopleCounter, il contapassaggi elettronico che rileva e mantiene costantemente aggiornato il numero delle persone entrate e uscite dal negozio, alla possibilità di controllo da remoto offerta dall'evoluto software di gestione Gatenet, sistema Gunnebo per la gestione delle soluzioni di sorveglianza elettronica degli articoli.  Le antenne sono caratterizzate da basi sottili che permettono di installarle in spazi piccoli, ma allo stesso tempo sono in grado di controllare passaggi ampi grazie ai loro potenti sensori.
Leroy Merlin è stata particolarmente attratta dalla possibilità di unire tecnologie antitaccheggio all'avanguardia con un prodotto di design, un aspetto fondamentale per un'azienda così attenta all'immagine: la possibilità di personalizzare le antenne integrandone l'aspetto con il particolare arredo del negozio, originale in tutte le sue caratteristiche - dai percorsi, ai banchi cassa, passando per i particolari nel colore verde dell'insegna - si è rivelata molto interessante per conseguire gli ottimi risultati dal punto di vista dell'interior design visibili nel negozio.
Oltre all'estetica, Leroy Merlin ha scelto Gunnebo anche per l'efficienza: resistenti e  affidabili, le antenne antitaccheggio hanno ridottissime necessità di manutenzione. Nei rari casi in cui è richiesta assistenza, questa viene fornita con tempestività da Gunnebo: il servizio tecnico e commerciale post-vendita è da sempre un fiore all'occhiello dell'azienda.
Con la rinnovata fiducia da parte di Leroy Merlin, la Business Line Retail di Gunnebo si riconferma come fornitore efficiente e affidabile per tutte le esigenze di sicurezza  e di cash automation della distribuzione moderna.
Per ulteriori informazioni sulle soluzioni per il punto vendita offerte dalla Business Line Retail di Gunnebo Italia SpA, potete contattare l'azienda telefonicamente allo 02267101, scrivere all'indirizzo retail.it@gunnebo.com o visitare il sito www.gunnebo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here