Levissima alla Generali Milano Marathon 2019

L’acqua ufficiale della Generali Milano Marathon 2019 è scesa in piazza con un progetto di city domination immersiva e di forte impatto con l’obiettivo ispirare le persone nel perseguire le proprie vette, sportive e quotidiane

Tutti hanno una vetta da conquistare, con questo concept Levissima ha partecipato alla Generali Milano Marathon 2019, una delle maratone più importanti del circuito nazionale ed internazionale, come acqua ufficiale della manifestazione.

Levissima ha scelto la zona centrale di piazza San Babila per progettare un’attività di domination immersiva e di forte impatto con l’obiettivo ispirare le persone nel perseguire le proprie vette, sportive e quotidiane.  Fulcro dell’iniziativa un luogo di passaggio come la metro, dove ogni giorno gli 'everyday climbers' partono per inseguire le proprie piccole e grandi sfide in un mondo sempre più frenetico. Tanti i messaggi motivazionali che, dal 24 marzo al 7 aprile, hanno supportato i passanti alla conquista di nuove vette con personalizzazioni engaging di pensiline, scale mobili, tornelli e colonne.

Ad accompagnare chi corre ogni giorno e chi ha corso la Generali Milano Marathon del 7 aprile, la vetta simbolo del brand Levissima che per l’occasione si è trasformata in una freccia: un’indicazione da seguire per chiunque punti a dare il massimo e si lasci guidare solo dalla determinazione (e quindi da Levissima).

Attraverso questo originale progetto di city domination, Levissima mira a posizionarsi come l’acqua minerale degli ‘scalatori’ di vette quotidiane. L’attivazione, ideata da Ogilvy, ha avuto anche come obiettivo il lancio ufficiale della presenza del brand alla Generali Milano Marathon e la valorizzazione dei prodotti protagonisti della manifestazione dedicata ai runners di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome