LifeGate e Copernico: insieme per la sostenibilità e l’alimentazione

greenÈ in programma il 13 settembre la prima delle due conferenze inerente progetti legati all’energia rinnovabile e all’alimentazione sostenibile che vede protagonisti LifeGate e Copernico. In questa occasione di Giorgio Santambrogio, accademico e A.D. di Gruppo VéGé, parlerà di sostenibilità nella GDO.

LifeGate, punto media network e punto di riferimento in Italia per i temi legati alla sostenibilità e fornitore di energia rinnovabile e Copernico-Where Things Happen, piattaforma dedicata allo smart working e azienda italiana leader nella gestione di immobili a uso ufficio, hanno annunciato una partnership legata all’integrazione di una visione condivisa di sviluppo e innovazione sostenibile.

Secondo l’accordo LifeGate aiuterà Copernico a rendere sostenibile l’offerta food dei suoi vari centri e collaborerà alla realizzazione di due cicli di incontri. Quello di martedì 13 settembre, presso Clubhouse Brera, vedrà personaggi di spicco chiamati a raccontare la loro esperienza nel campo dell’innovazione sostenibile. Il secondo ciclo all’insegna dell’informalità e della condivisione della conoscenza avrà luogo presso gli spazi di Copernico Milano Centrale. Si tratterà di learning lunch organizzati durante la pausa pranzo, nei quali un ospite introdurrà un tema con un breve intervento per poi lasciare spazio al dibattito tra i commensali. Il primo incontro in calendario è previsto il 21 settembre con lo speech di Stefano Corti, General Manager di LifeGate, sui risultati del secondo Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here