Loacker diventa distributore Darbo per il canale Ho.Re.Ca

Con l’inizio del 2019 Loacker, azienda altoatesina specializzata nella produzione di wafer e specialità al cioccolato, è diventata distributore esclusivo per l’Italia dell’assortimento Darbo per il canale Ho.Re.Ca.

L’ampliamento della partnership tra i due brand, avviato a partire dal mese di gennaio 2019, fa seguito alla collaborazione ben riuscita lo scorso anno che ha visto l’azienda altoatesina gestire in esclusiva la distribuzione nel mercato italiano della pregiata gamma Darbo destinata alla gdo.

“Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di proseguire e rafforzare la partnership con Darbo –afferma Florian Waldmüller, Loacker head of Brand Management Italy–. Una collaborazione che è risultata già positiva per entrambe le aziende, grazie alla condivisione di valori e metodi di lavorazione in grado di garantire il massimo della qualità e della bontà”

Loacker si propone di fornire all’azienda austriaca il supporto necessario per espanderne e rafforzarne la presenza nel mercato e incrementare l’awareness sugli operatori del settore nella penisola.

Darbo offre un ampio e differenziato assortimento per il canale Ho.Re.Ca, come raffinate confetture, miele e mirtilli rossi, disponibili in tanti formati differenti per rispondere alle diverse esigenze dei professionisti del settore. Oltre ai prodotti top quality, Darbo mette a disposizione dei professionisti dell’Ho.Re.Ca anche un’ampia gamma di sistemi di presentazione per il buffet della prima colazione e la possibilità di personalizzazione con il logo della propria azienda o del proprio hotel.

Loacker arricchisce e rafforza così il proprio portfolio di brand distribution, che oltre a Darbo comprende Twinings, Ovomaltina, Lorenz Snack-World e Pema.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome