L’Oréal Italia: Assunta Timpone è la nuova media director

Assunta Timpone passa in L’Oréal Italia e diventa media director in Italia della multinazionale francese.

La manager ha da poco concluso la sua esperienza professionale in Reckitt Benckiser, dove dal maggio del 2016 ricopriva il ruolo di media & pr manager. In precedenza Assunta Timpone ha lavorato in un’altra importante azienda del largo consumo, Henkel Italia, di cui è stata dal 2010 Head of Media per Italia, Grecia e Cipro, nonché pr manager.

Con il passaggio a L’Oréal Italia, la manager si occuperà della strategia di pianificazione e acquisto degli spazi pubblicitari per uno dei top spender del mercato mondiale e italiano. Nel nostro paese, la multinazionale investe infatti più di 60 milioni di euro in pubblicità.

Assunta Timpone ha lavorato anche in Initiative, dal 2000 al 2010 come research and marketing director, nell’istituto di ricerca Gfk Italia e , all’inizio della sua carriera, in Renault Italia come junior product manager.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome