Lufthansa brandizza i controlli di sicurezza in aeroporto

Piccole nuove frontiere del marketing offline, che con il progetto ideato da One.Tray e sposato dalla compagnia aerea tedesca si estende in area on the go.

A fronte di un consumatore sempre meno ricettivo in termini di advertising, la comunicazione cerca nuovi momenti di contatto non solo in ambito mobile e digital, ma anche nella sua tradizionale forma offline. Così Lufthansa ha scelto di implementare un marketing on the go brandizzando le classiche vaschette porta oggetti fornite ai viaggiatori durante i controlli di sicurezza in aeroporto.

Il progetto ideato da One.Tray porta la firma creativa dell’agenzia Vailati & Savarro e coinvolge ceste prodotte con materiale al 100% riciclabile ed eco-sostenibile, riutilizzabile completamente al termine della campagna. Il messaggio pubblicitario è incentrato sulle nuove tariffe Lufthansa Light, Classic e Flex, che consentono ai passeggeri di pagare esclusivamente i servizi di cui intendono usufruire.

L’iniziativa sarà attiva nei mesi di luglio e agosto presso l’Aeroporto di Torino, che continua la propria crescita e registra nel primo semestre del 2016 un aumento di passeggeri del 7,3% di passeggeri rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome