Luxottica: rinnovato l’accordo di licenza con Dolce&Gabbana

Adil Khan ndr_9387_r_0_2_0Luxottica, il gruppo italiano dell’occhiale, ha rinnovato per altri dieci anni l’accordo di licenza con Dolce&Gabbana avente ad oggetto la progettazione, produzione e distribuzione in esclusiva in tutto il mondo di montature da vista e occhiali da sole a marchio Dolce&Gabbana. Lo ha annunciato la società precisando che il rinnovo è stato accordato fino al 31 dicembre 2025.

“La decisione di rinnovare l’accordo di licenza con Luxottica rappresenta non solo il consolidamento di un rapporto di soddisfazione reciproca, ma soprattutto il presupposto per declinare in modo sempre più efficace l’esclusività e il prestigio del brand anche nel comparto eyewear, così come accade in tutte le collezioni Dolce&Gabbana”, commenta Cristiana Ruella, Direttore Generale di Dolce&Gabbana, le cui collezioni eyewear interpretano lo stile e i valori della maison con creazioni caratterizzate da materiali e dettagli di grande pregio in cui emerge originalità e coerenza con il forte DNA del brand.

“Siamo estremamente felici di rinnovare la nostra collaborazione con Dolce&Gabbana” - commenta Adil Khan, Amministratore Delegato Mercati di Luxottica-. Assieme abbiamo portato lo stile inconfondibile, il glamour e l’autenticità del brand italiano nel mondo dell’eyewear, per creare collezioni di carattere e desiderabili proprio come il marchio Dolce&Gabbana. Ogni singolo paio di occhiali racconta una storia bellissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome