Mango aumenta e vola oltre i 2 miliardi di fatturato

Mango

Un anno in crescita per la Mango Mng Holding, con fatturato che vola oltre i 2 miliardi di euro, segnando un aumento del 9,3% rispetto all’anno precedente. La catena spagnola del fashion ha raccolto i frutti di un’espansione sul mercato internazionale, che incide sul risultato totale dell’azienda per l’82%, creando parallelamente 2.000 posti di lavoro.
Previsti per il 2015 investimenti di circa 300 milioni di euro sia in nuove aperture, sia per comparto logistico, It e restyling, proseguendo anche con la formula del megastore che nel 2014 ha visto l’inaugurazione di 43 punti di vendita.
Oltre alla sua rete di 2.700 punti di vendita in 109 Paesi, Mango conta su una crescente rilevanza del segmento e-commerce, con vendita online disponibile attualmente in 76 Paesi e prospettive di espansione in area africana, asiatica e sudamericana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome