Marlene intercetta la creatività dei food blogger

Marlene sceglie di intercettare la creatività dei food blogger attraverso un concorso online sul suo portale che premia la migliore ricetta di finger food con una vacanza per due in Alto Adige. Il contest Marlene Gourmet, attivo dal 26 gennaio al 6 marzo e in partnership con Vog, punta così a coinvolgere l’utenza valorizzandone le capacità espressive e promuovendo al contempo le sette varietà di mela del marchio. Per partecipare è necessario compilare l’apposito form all’indirizzo saporie.com, che richiede file testuale ed immagine. Le ricette verranno poi pubblicate sul sito ma il verdetto non sarà affidato al pubblico, bensì a una giuria di esperti tra cui figura lo chef e presidente dell’Unione Italiana Ristoratori Igles Corelli, che il 17 marzo proclamerà il nome del vincitore.
Si tratta di un’iniziativa di marketing che cavalca l’onda di una crescente passione per la cucina e che, come ormai ampiamente in uso, promuove il brand ricorrendo alla spontaneità e alla freschezza della comunicazione bottom-up.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome