McDonald’s lancia Winterdays: 24 giorni di offerte

Una sorta di calendario dell'Avvento promozionale che favorisce il download e l'utilizzo dell'app McDonald's

Dal 1° di dicembre negli store McDonald’s arrivano le offerte Winterdays: ventiquattro giorni di promo fruibili solo tramite la nuova App di McDonald’s Italia. Interagendo con un calendario virtuale, ogni giorno, gli utenti potranno “scoprire” l’offerta a loro dedicata.

Per comunicare la nuova promozione Winterdays lanciati dalla catena fast food due spot da 15 secondi, firmati da Leo Burnett e sviluppati sotto la direzione creativa di Alessandro Antonini con regia di Sonia Rodriguez. Lo storytelling porta in scena una serie di episodi dove ragazzi alle prese con diverse attività divertenti interrompono tutto al suono dello smartphone che comunica loro l'arrivo della notifica Winterdays.

La campagna andrà in onda dal 30 novembre, con una pianificazione a cura di Omd che interesserà le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che sarà sviluppata a 360 gradi su app, radio, Btl, social e digital.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome