Metro rilancia il brand attraverso i dipendenti

Un marketing per esprimere la propria vocazione nel lavorare a fianco dei propri clienti dell'ho.re.ca., perseguendo i loro obiettivi rendendoli protagonisti della nuova comunicazione. Questa la campagna di rilancio del brand Metro, catena internazionale di commercio all'ingrosso presente in Italia con 49 punti di vendita in 16 regioni.

Con il claim "Metro - Il vostro successo è il nostro impegno", l'azienda sottolinea il coinvolgimento quotidiano nel supporto al cliente, cercando una nuova prossimità. Non a caso si è scelto di affidare il messaggio alla voce e al volto dei dipendenti, che dichiarano "Noi non lavoriamo per Metro" per poi spiegare "Noi lavoriamo per Lilian", "Noi lavoriamo per Christa" e i milioni di clienti che Metro vanta in 20 Paesi del mondo.

Con questo espediente narrativo si raccontano singole storie di successo imprenditoriale, una per Paese, scaldando la relazione con la propria audience in linea con le più recenti tendenza della comunicazione e del "far mettere la faccia" ai propri collaboratori.

Per l'Italia la storia è quella di Lilian, una donna che ha trasformato la propria passione in una florida attività imprenditoriale, un Bistrot, e che forte del proprio successo si è data nuovi obiettivi. Metro Italia supporterà Lilian nel suo lavoro verso un nuovo traguardo e tutti potranno seguire la sua storia su www.metro.it

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