Conapi implementa il marketing Mielizia per il 2017

Il marchio di punta del Consorzio intensifica il piano di comunicazione multicanale su tv, stampa, mondo social e affissioni. Un impegno pari al 5% del fatturato.

Conapi_MieliziaConapi, il Consorzio nazionale che riunisce oltre 600 apicoltori in Italia, rafforza la campagna a supporto del proprio brand di punta Mielizia. Alla comunicazione per il 2017 è dedicato il 5% del fatturato, come conferma Nicoletta Maffini, responsabile commerciale e marketing Conapi.

La pianificazione coinvolge la tv – Rai e Mediaset (Canale 5) – su trasmissioni mainstream ma anche la carta stampata e il digitale. La nuova creatività punta sul payoff “Piacere, Mielizia”, che in gennaio trova spazio anche nella stazione della metropolitana Garibaldi di Milano, interamente brandizzata. Continua infine il forte presidio sui canali social.

"Basti pensare agli oltre 4500 followers del profilo Facebook Conapi, ai 2200 followers di quello dedicato a Mielizia e alle oltre 50.000 visualizzazioni dell’iniziativa Beeproject", evidenzia Maffini.

 

LASCIA UN COMMENTO