Mio Technology presenta il nuovo software Spirit

La rivoluzione della navigazione satellitare – Mio Technology ridefinisce i canoni del settore mettendo a punto un nuovo stile di navigazione ricco di funzionalità avanzate in grado di estendere l’uso del navigatore anche “fuori dall’automobile” trasformandolo in un vero e proprio “assistente personale” di viaggio.

La nuova gamma Moov Spirit si articola in una serie di modelli concepiti per soddisfare le più svariate esigenze di viaggio: con display da 3.5” (Serie Moov Spirit 300) o 4,7” (Serie Moov Spirit 500) fino al Moov Spirit Flat che si contraddistingue per un design supersottile (solo 1,5 cm di spessore) e finiture preziose in alluminio anodizzato. Tra le novità più attese Moov Spirit TV, il primo navigatore satellitare a integrare un ricevitore TV digitale terrestre.


 


Mio Technology – leader nel settore della tecnologia GPS – annuncia la nuova gamma di navigatori satellitari Moov Spirit, equipaggiata con il rivoluzionario software di navigazione Spirit.


 


Il software


Sviluppato per garantire un'esperienza di navigazione innovativa e completa, Spirit, il cui nome evoca l’impresa dello Spirit of Saint Louis - il glorioso aereo con il quale Charles Lindbergh nel 1927 compì la prima trasvolata in solitario dell’Atlantico - segna una tappa importante nell’evoluzione della navigazione satellitare, aprendo orizzonti ancora inesplorati. L’innovativa interfaccia grafica, la facile accessibilità a tutti i contenuti e le numerose funzioni aggiuntive, fanno di Spirit un software unico nel panorama della navigazione GPS, tra i pochi in grado di assecondare le esigenze del vero viaggiatore, di colui che non si accontenta di arrivare a destinazione, ma vuole esplorare e conoscere il mondo che lo circonda.


 


La gamma Moov Spirit


La gamma si articola in quattro nuovi modelli: la serie Moov Spirit 300 Traffic, con display da 3.5”, (disponibile con mappa Italia e Europa), serie Moov Spirit 500 Traffic e Bluetooth con display da 4.7” (Italia, Europa e Europa Bluetooth). Completa l’offerta Moov Spirit Flat, supersottile con display da 4.7” e mappe Full Europe (Europa occidentale e orientale). Tra le novità più attese, infine, spicca il Moov 735 TV, con maxi-schermo da 7”, primo navigatore satellitare che integra un ricevitore TV per la visione dei canali del digitale terrestre in chiaro.


L’intera gamma Moov Spirit definisce un nuovo approccio al mondo della navigazione satellitare, contribuendo a fare del navigatore un oggetto tecnologico non più limitato al solo contesto dell’automobile. Per questo i navigatori Moov Spirit diventano dei veri e propri compagni di viaggio, ideali in tutte le situazioni: in auto, o in camper, per le passeggiate a piedi, per il business e per il tempo libero.


Tra le novità principali: la nuova interfaccia a sfioramento Slidetouch™; TruMap™, una visualizzazione della mappa completamente ridisegnata con svincoli in 3D e assistente di corsia; la funzione Text to Speech presente anche sui modelli entry level con indicazione vocale dei nomi delle vie in cui si deve svoltare; l’Explore mode, un’innovativa gestione dei PDI, ideale quando si viaggia in luoghi sconosciuti.


 


E quando il navigatore esce dall’auto…


Anche fuori dall’automobile, la gamma Moov Spirit offre numerosi contenuti addizionali ad elevato valore aggiunto. Per chi si muove a piedi, sono state appositamente studiate mappe pedonali delle città in 2D, ideali per chi ama passeggiare alla scoperta di capitali e grandi città europee.


Su tutti i modelli sono precaricate le prestigiose guide turistiche Wcities, con foto e descrizioni di luoghi di interesse, monumenti, musei, ristoranti e strutture di accoglienza delle principali città europee; i modelli con Bluetooth integrano la Ricerca Locale Dinamica Google Search per avere accesso a tutte le informazioni sui PDI anche in mobilità e le previsioni meteo Accuweather per conoscere in anticipo che tempo farà a destinazione.


Tra le numerose altre funzioni aggiuntive, ci sono: la funzione intelligente Green Route per il calcolo degli itinerari economici; la funzione NavPix che consente la navigazione per immagini georeferenziate, senza dover digitare sulla tastiera virtuale un indirizzo, ma semplicemente selezionando le foto di un monumento, di un panorama oppure di una persona.


 


UFFICIO STAMPA


Meroni Comunicare


ufficiostampa@meroni.it - tel. +39 031.427717 - fax. +39 031.427727


Resp. Tiziana Lori (+39 348.1531535 tiziana.lori@meroni.it ) - Rif. Matteo Cappelletti


via Provinciale, 69/a - 22038 Tavernerio (CO) - www.meroni.it


 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome