Mister Baby e Guzzini insieme per la nuova Linea Pappa

Il mondo del bebè – Creatività e funzionalità unite in un nuovo progetto

Il progetto nasce dalla volontà di creare una partnership tra due importanti aziende: la SSL Healthcare Italia, proprietaria del marchio Mister Baby, e la Fratelli Guzzini.


Mister Baby e Guzzini hanno condiviso l'idea di creare un team di lavoro congiunto: Guzzini ci ha messo il design e il know how nell'utilizzo dei materiali plastici, Mister Baby la quarantennale esperienza nel campo della puericultura. Insieme hanno realizzato una collezione dedicata ai bambini da 0 a 3 anni.


 


Da questa sinergia è nata la nuova Linea Pappa, una linea di prodotti con un design pulito, colorato, dalle forme morbide e dalle straordinarie qualità funzionali ed estetiche. Un prodotto che contiene sia le caratteristiche legate all'idoneità e alla funzionalità necessarie per questa fascia di consumatori sia quelle legate al design e alla bellezza formale richieste dalle mamme sempre più attente alla gradevolezza estetica.


 


All' interno della Linea Pappa ritroviamo:


 


- Set Prima Pappa: tutto quello che occorre nel difficile momento dello svezzamento.
Piatto pappa calda, primo cucchiaino e tazza irrovesciabile antigoccia regolaflusso sono i tre prodotti che compongono questo set.


 


- Set Pappa Kids: piccole donne e…piccoli uomini crescono!


Il set è composto dalla tazza irrovesciabile, il kit posatine,  la scodella ermetica con coperchio e il piatto piano. Pensato per il consumo a casa e fuori casa possiede le caratteristiche necessarie per essere trasportato garantendo massima igiene ed evitando le fuoriuscite.


 


Tutti gli articoli appartenenti al set Prima Pappa o al set Pappa Kids presentano un design fresco, divertente e accattivante. Nessun aspetto - né di sicurezza, né di funzionalità né di estetica - è stato trascurato, dando così vita a una collezione unica e originale nel più distintivo stile Guzzini e con insita tutta l'esperienza nel mondo della prima infanzia di un marchio leader come Mister Baby.


 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here