MODI’®

MODI'® si dà alla stampa – La campagna consumer della mela Modì® si apre al mondo della stampa periodica.

A supporto della seconda parte della sua campagna commerciale per il 2010-2011, il Consorzio Modì Europa ha individuato nel pubblico del settimanale “D la Repubblica delle Donne” e del mensile “Velvet” il target privilegiato per la comunicazione del proprio brand: un soggetto contemporaneo e informale che tra i 25 e i 50 anni interpreta al meglio il consumatore della mela con l’equilibrio perfetto, la mela in cui gli opposti trovano la loro armonia.


Nel corso del 2010 un’indagine sul mercato europeo ha posto le basi per una ridefinizione dell’identità del prodotto, il cui rinnovamento è stato affidato all’agenzia di comunicazione Leo Burnett. Nell’ambito delle attività del piano di promo-comunicazione sviluppate dal Consorzio Modì Europa, questa seconda parte della stagione commerciale vede la stampa consumer come media preferenziale.


Per questo scopo sono stati scelti due periodici “D” di Repubblica e “Velvet” che, negli ultimi tempi, hanno presentato un trend in netta crescita, grazie anche a una distribuzione uniforme su tutto il territorio nazionale supportate, quali sono,dal primo quotidiano d’informazione d’Italia.


Sono state pianificate sul supplemento settimanale “D” di Repubblica quattro uscite pagina intera previste per il 22 e il 29 gennaio, e per il 19 e il 26 febbraio, mentre 16 febbraio una pagina intera uscirà su Velvet in occasione della distribuzione gratuita associata al quotidiano La Repubblica (con 600.000 copie in una sola giornata) per la presentazione del suo restyling grafico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here