Molinari acquisisce il 100% della Limoncello Di Capri

L’acquisizione risponde all’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del marchio sul mercato italiano ed internazionale

Molinari, storica azienda fondata nel 1945 da Angelo Molinari, leader di mercato con il marchio Molinari Extra, ha acquisito il 100% della Limoncello di Capri.

L’acquisizione risponde all’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza del marchio sul mercato italiano ed internazionale e segue la recente apertura dell’innovativa Fabbrica Trasparente, inaugurata lo scorso anno a Meta di Sorrento, uno stabilimento produttivo, unico nel settore, che dà la possibilità ai visitatori di assistere alla produzione del Limoncello, attraverso un suggestivo percorso guidato, partendo dalla coltivazione dei Limoni fino all’imbottigliamento.

Limoncello di Capri, un prodotto 100% naturale, senza aggiunta di coloranti o conservanti, ottenuto esclusivamente dall’infusione in alcool delle bucce del Limone “Ovale di Sorrento” IGP, è un marchio presente nel portafoglio Molinari già dal 1999. L’acquisizione conferma la volontà dell’azienda di proporre al mercato una gamma di prodotti caratterizzata da forte tradizione, qualità e distintività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome