Mondelēz: una nuova campagna “playful” per il brand Oreo

Al centro dello spot "musicale" il rapper milanese-tunisino Ghali, che per i biscotti ha dato vita a un jingle ad hoc dalla personalità giocosa

Mondelēz investe in una nuova campagna pubblicitaria per Oreo che vede al centro dello spot internazionale il rapper milanese-tunisino Ghali. Il jingle creato ad hoc dall'artista è in linea con lo spirito "Stay playful" della comunicazione, che guarda in particolare al target dei giovani della generazione Z.

Il messaggio è quello che in un mondo in cui “diventare grandi” non fa più vedere il lato positivo e divertente della vita quotidiana, il biscotto Oreo risvegli lo spirito giocoso e spensierato di ognuno.

Lo spot da 20 seconda è in onda dal 28 aprile sulle principali piattaforme web e televisive, secondo la pianificazione di Carat. Oreo sarà inoltre protagonista tra maggio e luglio di un tour in tutta Italia che toccherà le principali città per intrattenere i consumatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome