Montana collabora con gli studenti per parlare ai Millennials

Montana, il brand di hambuger freschi e surgelati di Inalca (Gruppo Cremonini), punta ad instaurare un nuovo dialogo con l’universo young, tra canale digital e social. La ricerca di ispirazione dell’azienda modenese è partita dalla collaborazione con alcuni diplomandi dell’Istituto Europeo di Design (Ied) di Firenze, nell’ambito di un progetto di tesi sul campo.

montanaIl compito assegnato agli studenti è stato quello di creare una campagna che posizionasse il prodotto sul mercato rendendolo sociale e aggregativo, ma anche sottolineandone i valori di qualità e italianità. Un intento che trova, tra l’altro, in fenomeni come lo street food, i food blogger e la cucina gourmet terreno particolarmente fertile.

Tra i numerosi spunti innovativi e all’avanguardia proposti emerge quello di Andrea Gaspari e Davide Eschini, che si sono posti l’obiettivo di avvicinare l’hamburger all’idea che i giovani hanno della pizza attraverso il concept Burger Masters (in video).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome