Motivi lancia Made on Me e scardina il concetto della taglia

Non più taglie, bensì shape ovvero la forma declinata in tre vestibilità: Diamante, per valorizzare vita e spalle, Perla, per scivolare su seno e vita, Sirena, per esaltare tutta la silhouette. A firmare la rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento è Motivi, brand in portafoglio a Miroglio Group, che anziché adeguarsi al concetto di standardizzazione delle taglie, lancia il progetto Made on Me. Una collezione che non si omologa ai canoni di bellezza, ma vuole esaltare l’unicità di ogni singola cliente.

Per comunicare il cambio di paradigma, il brand è protagonista di una campagna pubblicitaria sia tradizionale, con spot sulle principali reti nazionali, sia digitale con contenuti dedicati ai social network, utilizzando l’hashtag #tuseiunica. In più è stata ideata un’app per scoprire la shape ideale e, negli store, shop assistant sono pronte a consigliare il modello che possa valorizzare l’unicità della cliente.

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I punti di vendita sono luoghi e strumenti di comunicazione: dai layout al visual merchandising fino all’attività di store design, tutto questo è experience. La mia experience sta nella loro lettura. I social sono il mio non-luogo preferito.

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