Nasce Digital Manager Club

Una nuova iniziativa per i nostri lettori. Nasce una community destinata alle nuove figure professionali che promuovono e sono esse stesse protagoniste dell'innovazione digitale nelle imprese

Il digital manager è sicuramente, nell’ambito delle nuove professioni digitali, una delle figure chiave chiamate ad accompagnare l’azienda nel suo percorso di trasformazione e a comunicarlo verso l’intero suo ecosistema, dai partner ai clienti fino ai consumatori finali.

Ma chi è il digital manager?
Quali sono i suoi compiti? Quali le sue competenze? Quali i suoi strumenti e quali i suoi obiettivi? Chi sono i suoi referenti e chi i suoi interlocutori?
Quali sono i punti di contatto e quali le differenze tra un Digital Innovation Officer, un Digital Marketing Officer e ancora un Chief Digital Officer?

Per dare una connotazione più precisa a una figura professionale ancora poco conosciuta, abbiamo deciso di dare vita al primo  Digital Manager Club, con l’obiettivo di creare una community con la quale condividere conoscenze ed esperienze.
Iscriviti, compilando questo form, e potrai essere protagonista, partecipando attivamente alle nostre iniziative: sondaggi, contenuti riservati, momenti di incontro e di confronto.

bottone_articolo

Powered by:

testata_mku_2014

01net_logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here