Nashi Argan investe sul franchising

Nashi Salon Retail
In occasione di Cosmoprof 2018 Nashi Argan presenta le novità che saranno lanciate nel corso dell'anno tra cui lo sviluppo di Nashi Salon

L’azienda cosmetica Nashi Argan, specializzata nei prodotti professionali 100% Made in Italy per la bellezza di capelli, corpo e viso, punta sull’affiliazione per sviluppare il progetto Nashi Salon, un concept store  che coniuga la formula del retail Nashi Argan con tutti i servizi di un salone di parrucchiere. Il progetto, che sarà presentato in occasione del Cosmoprof Worldwide,  è stato avviato con l’apertura di un primo punto di vendita a Milano al CityLife Shopping District. L’obiettivo è lo sviluppo in tutta Italia con un iniziale focus sulla Lombardia. L’insegna prevede tre formule di affiliazione: Nashi Salon Concept Store con l’abbinamento di store e salone; Nashi Salon ossia un salone di parrucchiere esclusivista con un corner retail; Nashi Store in Store che prevede un corner dedicato all’interno dei saloni.

 

“Abbiamo scelto l’arena internazionale e la grande visibilità di Cosmoprof per presentare il progetto franchising dei Nashi Salon, indirizzato a professionisti del settore ed imprenditori desiderosi di investire in una formula innovativa ad alta redditività con il pieno supporto di una solida azienda che assiste il franchisee in tutte le fasi: dal prodotto all’arredamento passando per la formazione del personal” commenta Fabrizio Ascoli, amministratore delegato di Nashi Argan.
In occasione di Cosmoprof 2018, Nashi Argan presenterà in anteprima anche nuovi prodotti come il Nashi Lovers Beauty, un set da viaggio in edizione limitata che contiene al suo interno Shampoo 500ml, Conditioner 500ml il balsamo per capelli indisciplinati e opachi e Oil 30ml che ripara, nutre e riduce i tempi di asciugatura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome