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Retail e CCI

Focus

Il valore aggiunto risiede nella centralità (21 Novembre 2013)
In Europa si punta su pochi e qualificati progetti urbani. Per i megamall bisogna volare nei paesi del Far e Middle East (da MARKUP 224)

Interviste

Al Mapic focus sulle tendenze nei Bric (15 Novembre 2013)
L'Italia si conferma, per numero di visitatori, la seconda nazionalità dopo la Francia. Russia, Cina, India e Brasile i paesi d'onore (da MARKUP 224)

Management

Negoziare, modalità nobile del trattare (15 Novembre 2013)
La negoziazione non scaturisce mai dall'improvvisazione: perché punta con decisione a generare vantaggi reciproci in contesti di interessi contrapposti (da MARKUP 224)

Insegne

I 40 anni di attività del vicinato di Crai (14 Novembre 2013)
Buona coesione per un'insegna che continua l'espansione con negozi fino a 1.500 mq, anche nelle grandi città d'Italia (da MARKUP 224)

Retail e CCI

Per i megaprogetti direzione Cina e Dubai (06 Novembre 2013)
Fra i progetti segnalati in collaborazione con Mapic non manca l'Europa come protagonista nel retail real estate, con iniziative di taglio medio, più di ispirazione urbana, con forte orientamento al refurbishment (da MARKUP 224)

Retail e CCI

Scenari immobiliari: sale il fatturato del mattone (30 Ottobre 2013)
Previsioni di una lieve ripresa del giro d'affari; prezzi ancora in calo ma la discesa delle quotazioni starebbe rallentando (da MARKUP 223)

Retail e CCI

Segnali dal Consumer & Retail Summit (22 Ottobre 2013)
Alla ricerca del consumatore perduto. Questo il tema affrontato da diverse angolature per individuare nuove modalità e modelli in grado di rilanciare i consumi

Management

Esselunga aumenta ancora il vantaggio (14 Ottobre 2013)
Confermata per il quarto anno consecutivo la prima posizione come catena più collaborativa. Cresce il divario sugli inseguitori (da MARKUP 223)

Management

La sfida dei discount alla prossimità (10 Ottobre 2013)
Germania: prosegue l’analisi degli specialisti della convenienza con Netto e Lidl (dopo Aldi e Norma di settembre). Confermato il quadro evolutivo in atto(da MARKUP 223)

Focus

Sale cinematografiche alla ricerca di acquirenti (09 Ottobre 2013)
In Italia gli immobili che ospitano cinema anche storici sono fra i più adatti per nuovi progetti immobiliari (da MARKUP 223)

Interviste

Disegniamo la Coop di domani (07 Ottobre 2013)
Ipermercati, carburanti, parafarmacie, non food, e-commerce, digitale, relazioni con l'Idm: queste le sfide per continuare a essere in Italia il retailer leader (da MARKUP 223)

Management

Conad: strategia in quattro key factor (02 Ottobre 2013)
Private label, advertising, export e sviluppo rete. E una presenza sul territorio in grado di incidere sulla società civile (da MARKUP 222)

Management

Export: opportunità di sviluppo e crescita (01 Ottobre 2013)
Per accrescere il business le Pmi italiane si focalizzano sull'estero individuando nuovi mercati da approcciare (da MARKUP 222)

Focus

A chance of renaissance for closed-down cinemas (30 Settembre 2013)
In Italy a lot of former cinemas are on offer, sometimes at a bargain price: it is both a business and an opportunity to revamp entire buildings. Published on Mark Up 223 September 2013. Translated by the author

Management

Così il retail ristruttura i conti (20 Settembre 2013)
Seminario a Milano sulle tematiche del risanamento delle aziende commerciali in difficoltà economica (da MARKUP 222)
450 articoli in questa sezione
 

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Mark Up n. 231: sommario
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SCENARI Supplemento Centri Commerciali Urbanistica, real estate & Centri Commerciali Italiani. Lo ...
Business Tools Rapporto CCI 2012 Il Rapporto 2012 sui centri commerciali in Italia è lo ...
Business Tools Rapporto GDA 2012 La Gda in Italia e confronti internazionali sulle ...
SCENARI Supplemento Centri Commerciali Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il ...
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TRA ENOSNOB E RADICAL. AL VINITALY 2014 I DIVERSI TIPI DI WINE LOVERS ITALIANI

Come risposta al calo dei consumi in Italia l’istituto di ricerche Squadrati di Milano ...

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il progetto di acquisizione si è sviluppato e concretizzato con l’obiettivo Tailoradio di ...

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