Cerca
in
newsletter

Ricerche

Ricerche

Spese aggiuntive versus online, la sicurezza e il contatto preferiscono l’offline (25 Gennaio 2009)

Ricerche

Supermercati leader di canale. Discount best performer nelle farine (25 Gennaio 2009)

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi - Frutta secca [01 2009] (01 Gennaio 2009)
Ricerca esclusiva di MARK UP: monitorati 8 punti di vendita della Gda sulla piazza di Milano. Prevalgono gli aumenti sulle riduzioni rispetto all'anno scorso. Due insegne sono in controtendenza

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi - Situazione 2008 [12 2008] (01 Dicembre 2008)
Un anno di monitoraggio dei prezzi sulla piazza di Milano: 2008 su 2007

Ricerche

A Napoli concorrenza trasversale, avanza il ruolo degli ipermercati (01 Dicembre 2008)
La forza competitiva delle insegne locali nelle private label è superiore a quella delle insegne gd. La scala prezzi è meno estesa che altrove: la concorrenza è diretta e trasversale a canali e formati

Laboratorio

A Torino la leva del prezzo è il futuro del food retail? (04 Novembre 2008)
Auchan e Carrefour puntano alla leadership, anche sulla variabile della profondità

Ricerche

Gli aumenti della materia prima incidono sulla pasta secca (01 Novembre 2008)
Situazione critica per un mercato stazionario in cui il prezzo del grano duro è triplicato

Ricerche

Ikea costruisce con il cliente una relazione unica e selettiva (01 Novembre 2008)
Un brand che è diventato sinonimo del prodotto che vende: mobili da montare. Una proposta che o entusiasma o allontana, senza vie di mezzo.

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi - Formaggi [10 2008] (01 Ottobre 2008)
Ricerca esclusiva di MARK UP: monitorati 8 punti di vendita della Gda sulla piazza di Milano. I formaggi rincarano su tutta la gamma

Ricerche

Il mercato dello spumante cresce in valore conservando i margini (01 Ottobre 2008)
In aumento l'export di vini nazionali ma anche l'importazione dello champagne.

Ricerche

GfK Eurisko decide di estendere il campione dell’Eurisko Media Monitor (15 Settembre 2008)
Il campione sarà portato da 2.000 a 7.000 casi, con il monitoraggio di 200.000 giornate. L'obiettivo è consolidare la rilevazione cross-media come strumento di analisi multimediale da fornire alle aziende e ai rispettivi centri media

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi - Frutta estiva [09 2008] (01 Settembre 2008)
Ricerca esclusiva di MARK UP: monitorati 8 punti di vendita della Gda sulla piazza di Milano. Prevalgono gli aumenti sulle riduzioni rispetto all'anno scorso. Frutta estiva in aumento tranne rare eccezioni

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi - Carni alternative [07 2008] (01 Luglio 2008)
Indagine comparativa di categoria su piazza: 15 tipologie, 110 prezzi

Ricerche

Gli scenari Focus - L’ufficio è ancora il luogo ideale del vending (01 Luglio 2008)

Ricerche

Gli scenari Focus - Sempre più snack salutistici e prodotti non-food nel display dei distributori automatici (01 Luglio 2008)
986 articoli in questa sezione
 

Pagine

11121314151617181920
 
10 prec. Precedente
Successiva 10 succ.
 

I Flip Magazine di Mark Up

MARKUP_227_MARZO_2014 Markup n. 227 marzo 2014

Tutti i Flip Magazine di Mark Up

Europarlamento24 EPeople

Con il supporto del Parlamento europeo
Il progetto è stato cofinanziato dall'Unione Europea nel contesto del programma di sovvenzione del Parlamento Europeo per la comunicazione. Il Parlamento Europeo non ha partecipato alla sua preparazione e in nessun caso è responsabile o vincolato per le informazioni contenute e le opinioni espresse nel contesto del progetto.
In accordo con la legge vigente, gli unici responsabili sono gli autori, le persone intervistate, gli editori o i soggetti di trasmissione. Il Parlamento Europeo non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali danni diretti o indiretti che possono scaturire dall'implementazione del progetto.
228: ultimo numero
SCENARI Supplemento Frutta & Verdura 2013 14° rapporto sul comparto ortofrutta. Uno scenario del ...
SCENARI Supplemento Centri Commerciali Urbanistica, real estate & Centri Commerciali Italiani. Lo ...
Business Tools Rapporto CCI 2012 Il Rapporto 2012 sui centri commerciali in Italia è lo ...
Business Tools Rapporto GDA 2012 La Gda in Italia e confronti internazionali sulle ...
SCENARI Supplemento Centri Commerciali Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il ...
SCENARI Carni 2012 Esclusivo studio di settore che prende in considerazione il ...
SCENARI Speciale: analisi Store Brand 2012 Secondo appuntamento con il quaderno annuale Store Brand. In...
In evidenza SISTEMA MARK UP 2014

“Reparto ortofrutta in GDO: come cambia di fronte ai consumi che cambiano?”

Fiera Emaia a Vittoria (Ragusa) Ore 19.00 Sala convegni Fiera Emaia Fonte: http://...

TRA ENOSNOB E RADICAL. AL VINITALY 2014 I DIVERSI TIPI DI WINE LOVERS ITALIANI

Come risposta al calo dei consumi in Italia l’istituto di ricerche Squadrati di Milano ...

TAILORADIO ACQUISISCE ONEVISION

il progetto di acquisizione si è sviluppato e concretizzato con l’obiettivo Tailoradio di ...

14° RAPPORTO FRUTTA & VERDURA DI MARK UP

Aspetti nutrizionali, tecnologici, economici e sociali...

RAPPORTO 2012 SUI CENTRI COMMERCIALI IN ITALIA

Acquista il Rapporto on-...

RAPPORTO SUL MONDO NON ALIMENTARE 2012

Un Rapporto per tutti gli operatori della grande distribuzione ...

RAPPORTO GDA 2012

La realtà italiana della distribuzione commerciale raccontata da numeri, case history ...

CONSULTA L'ARCHIVIO DEI NUMERI DI MARK UP DAL 1997 AD OGGI

E' possibile consultare la banca dati di MARK UP per scaricare tutti gli articoli ...

Eventi
Aprile 2014
Qui Impresa DIEMME MARKETING

Un'agenzia di marketing e comunicazione integrata che si occupa interamente della fase ...

Eventi e servizi
Dov'è finito il mio target? le scelte di acquisto sono subordinate a un modello individualistico dove la famiglia È in secondo piano (da MARKUP 224)
Il costo di un fisco confuso 'Italia e un fisco indefinito
Rss

New Business Media

New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.

Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano - Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965