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Ricerche

Speciale grocery

Grocery: il comparto della IV gamma riprende a correre (15 Luglio 2010)
Un mercato non ancora maturo caratterizzato da spazi di sviluppo da studiare ed esplorare. (Da MARK UP 191)

Ricerche

Focus food: per le merendine meno dolcezza ma più naturalezza e semplicità (31 Maggio 2010)
L'innovazione non compensa la crisi dei consumi di un comparto che tende alla flessione. (Da MARK UP 188)

Ricerche

Focus food: il tonno continua lo sviluppo verso la differenziazione dei consumi (26 Maggio 2010)
Un mercato che cresce nonostante la promozionalità in cui l’innovazione è un fattore chiave. (Da MARK UP 188)

Speciale grocery

Grocery: il mercato dei brown spirits vive una fase sfavorevole (18 Maggio 2010)
L’evoluzione culturale dei consumi e la crisi economica riducono i volumi in tutti i canali. (Da MARK UP 188)

Laboratorio

Laboratorio: Roma, scale prezzi ampie per Auchan e Carrefour (10 Maggio 2010)
Nella capitale i primi prezzi in questi due ipermercati sono in linea con i discount. (Da MARK UP 188)

Laboratorio

Laboratorio: a Firenze concorrenza tra Esselunga e Coop? (26 Aprile 2010)
Nel capoluogo toscano i primi prezzi rilevati sono ai minimi storici. L'ampiezza della scala è al massimo dell’estensione. (Da MARK UP 187)

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi: pesce [04 2010] (25 Aprile 2010)
Per l’indagine comparativa di categoria monitorati a febbraio otto pdv della Gda sulla piazza di Milano, 17 tipologie e 109 prezzi. Nell'ittico ribassano le qualità più economiche. (Da MARK UP 187)

Speciale non food

Nel petfood e accessori la Gda avvicina l’offerta degli specialisti (14 Aprile 2010)
Ampiezza e profondità degli assortimenti sono differenziati con interessanti prospettive evolutive. Pesci vivi d’acquario anche nella Gda (Da Mark Up 187)

Laboratorio

Laboratorio: a Bologna Carrefour è il più competitivo? (03 Aprile 2010)
Nella città felsinea Ipercoop comunque mantiene la leadership nelle marche dei produttori. (Da MARK UP 186)

Ricerche

Focus non food: la doccia diventa emozionale e il bagno riveste un ruolo curativo (27 Marzo 2010)
Promozioni e prezzi rivestono un ruolo fondamentale e l’infedeltà al brand è la regola. (Da MARK UP 186)

Speciale grocery

Grocery: il consumo di acqua minerale è un’abitudine consolidata (21 Marzo 2010)
Nella Gda oltre il 99% dei volumi è in bottiglie di plastica ma cresce la ricerca di ecosostenibilità. (Da MARK UP 186)

Rilevazione prezzi

Rilevazione prezzi: carni bovine (15 Marzo 2010)
Per l’indagine comparativa di categoria monitorati a gennaio otto pdv della Gda sulla piazza di Milano, 17 tipologie e 120 prezzi. La tendenza è al ribasso, tanti i prezzi invariati. (Da MARK UP 186)

Ricerche

Focus non food: il mercato hair care prosegue la corsa alla segmentazione (08 Marzo 2010)
Pulizia e colorazione del capello sono la base da cui si sviluppano linee di trattamento. (Da MARK UP 185)

Ricerche

Blog: l’aranciata Fanta è stabile nel gradimento dei consumatori (02 Marzo 2010)
Una bevanda universalmente conosciuta con un gusto caratteristico riconosciuto e ricercato. (Da MARK UP 186)

Ricerche

Blog: Dixan convince i consumatori con performance sensoriali (02 Marzo 2010)
La composizione del prodotto primeggia nel gradimento rispetto alle declinazioni del formato. (Da MARK UP 185)
986 articoli in questa sezione
 

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