Nectar: via al nuovo programma fedeltà esteso e multicanale

È partito dal 1° marzo 2015 il nuovo programma fedeltà multi partner di Nectar, società del gruppo Aimia in Italia dal 2010 e che conta attualmente oltre 11 milioni di iscritti. La loyalty proposition mira a coinvolgere ulteriormente i clienti, in primis attraverso un approccio multicanale che vede il lancio parallelo di un nuovo sito e di una nuova app accessibili da tutti i device, con possibilità di ricevere a seconda delle preferenze i coupon con offerte personalizzate.
Oltre alle varie occasioni di raccolta punti presso 1.000 stazioni di servizio Tamoil, 80 siti di e-commerce, agenzie di noleggio Herz e non solo, Nectar sperimenta quest’anno anche il coinvolgimento dei pubblici esercizi della ristorazione, grazie al nuovo partner Sodexo Benefits & Reward Services. L’iniziativa, che riguarda bar, ristoranti e negozi alimentari, partirà nella prima parte dell’anno come progetto pilota a Roma, Milano, Bergamo, Cagliari e Bari, per estendersi successivamente a tutto il territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome