Nescafé rilancia il caffè come momento d’incontro

Una campagna multicanale attiva su tutti i touchpoint del marchio e che coinvolge referenze diverse della gamma Gold

Una campagna multicanale attiva su tutti i touchpoint del marchio e che coinvolge referenze diverse della gamma Gold con un unico claim: "Momenti che contano". Questa la comunicazione su cui Nescafé ha scelto di investire per il 2019.

Il brand di caffè dedica l'adv in particolare a Gran Aroma e Cappuccino con numerose attività che spaziano dalla tv al digital (social, sito corporate...), passando per eventi nelle principali città italiane (chioschi itineranti con buoni sconto, sampling...) e presenza a kermesse nazionali d'interesse.

Lo storytelling. Sulle note della celebre canzone “Stand by me”, Nescafé racconta come nell’arco di una vita si incontrino circa 80.000 persone (dagli amici di infanzia a quelli dell’università, passando per i colleghi di lavoro fino ad arrivare alle persone che abbiamo amato), ma solo con alcune si instaurino delle connessioni che portano a vivere "momenti che contano".

 

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