Nesquik torna in tv con “meno zuccheri”

Una nuova campagna in onda dal 4 fino al 24 novembre che insieme alla referenza classica porta al centro Nesquik 30% meno zuccheri, la nuova ricetta Nestlé

Ritorno on air televisivo per Nesquik, che porta la nuova campagna dal 4 al 24 novembre sui canali Rai, Publitalia, Digitalia, Sky, Discovery e Viacom. Lo spot firmato McCan Londra e adattato per il mercato Italiano da McCann Worldgroup Italia, racconta in 20 secondi la colazione in famiglia con i prodotti della gamma, compresa la nuova referenza Nesquik 30% meno zuccheri.

Una scelta a orientamento "salutista" che conferma lo zucchero come "nuovo nemico" (con un'iperbole) dell'industria alimentare, o comunque come nuova frontiera dell'implementazione di prodotto. In comunicazione Nesquik punta così a proporsi come promotore di una dieta bilanciata e nutriente.

Credits
McCann Londra:
Ecd – Adrian Botan
Creative Director – Roy Cohen
Copywriter – Hetu Negri
Strategist – Brent Morris
Business Director – Frankie Hall
Snr Account Manager – Alessia Brogna

McCann Worldgroup Italia:
Chief Creative Officer – Alessandro Sabini
Creative Director – Paolo Boccardi
Copywriter – Emanuele Saladino
Account Director – Massimo Bernardi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome