Niketown a New York è di scena lo sport

I LIBRI DI MARKUP –

Di seguito il testo dell'articolo. Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa



Nike sta allo sport come il sudore sta alla corsa o la stanchezza allo
sforzo. E se ormai il suo logo a mo’ di baffo viene identificato tout
court con la competizione e l’agonismo, il suo flagship store rappresenta
la mecca di tutti gli aspiranti campioni. È un invito all’azione
e all’impegno, per migliorarsi in una gara a ostacoli che non conosce
traguardi definitivi. Ormai onnipresente sui campi di gioco, sugli
schermi della televisione e sulle pagine di cronaca sportiva dei quotidiani
in virtù delle gesta dei suoi illustri testimonial, nella sua città (il NikeTown,
appunto) Nike si concede il lusso di rappresentarsi compiutamente con i suoi prodotti
e le sue tecnologie. Le stesse che, sviluppate per affinare le performance dei
professionisti, sono a disposizione degli appassionati che vogliano superarsi. Con la
giusta carica agonistica, racchiusa nelle immagini e nei trofei, e il supporto appropriato,
insito nel know how
aziendale, anche i limiti individuali
più temibili sembrano
diventare, infatti, alla
portata di tutti.

       
 
I NUMERI
 
  Indirizzo
New York (Usa)  
  Anno di apertura
1998  
  Categorie 12  
  Superficie di vendita
6.200 mq  
  Fatturato 80 mld  

Allegati

Niketown a New York è di scena lo sport.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome