Noberasco Social Fruit: la frutta trova nuovo engagement

Il brand ha lanciato una nuova linea dal richiamo trendy e funzionale (Momenti di frutta, Fruttignonne, Sushi Fruit), accompagnata da una comunicazione dinamica e social che fa leva su condivisione e ricette tutorial.

Semplicità di consumo e creatività. Due asset che per una categoria come la frutta, sostanzialmente ancora agganciata al binomio salute-monotonia, dovrebbero diventare una sorta di mantra. Noberasco, azienda di frutta secca e morbida biologica, un’idea ce l’ha avuta e ha lanciato tre nuove referenze che tentano a buon diritto di abbattere la noia.

NoberascoNoberasco Social Fruit si compone di Momenti di frutta, Fruttignonne e Sushi Fruit: tre kit per la preparazione di dessert a base di frutta, che rivisitano ricette tradizionali e moderne con funzionalità e facilità d’esecuzione. Non a caso la campagna di comunicazione associata, hashtag #socialfruit, fa leva su condivisione, divertimento e i tanto apprezzati video tutorial.

Originale anche la distribuzione. Oltre che sugli espositori della gdo e nei punti di ristorazione con transito di viaggiatori, la linea sarà presente in alcuni Mondadori Megastore e Mondadori Bookstore, così come sullo shop online dell’azienda.

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