Nonno Nanni dedica una campagna al binomio Squaquerello-piadina

Una comunicazione integrata che va dalla tv ai social, passando per iniziative nei punti di vendita della gdo e in Autogrill

Nonno Nanni per il secondo anno consecutivo dedica un mese all’iniziativa “Oggi Piadina!”, con un programma di attività che punta a promuovere la referenza Squaquerello. A partire dal 15 marzo il prodotto è infatti al centro di una campagna di comunicazione che vede coinvolti diversi mezzi, tra cui un nuovo spot tv, presidi social, digital e sito internet dell'azienda, oltre ad una massiccia attività di in-store promotion su tutto il territorio nazionale.

Nel dettaglio, l'abbinamento tra Squaquerello e piadina è on iar dal 24 marzo al 6 aprile sarà sulle principali emittenti televisive con un adv di 15 secondi, mentre sulle pagine dei social network dell’azienda saranno pubblicate diverse ricette. Nei punti di vendita della gdo previsti banchetti e totem brandizzati “OggiPiadina!” Nonno Nanni, con gadget in omaggio. Inoltre, quest’anno, Nonno Nanni sarà presente in tutti gli Autogrill con una piadina creata in sinergia tra le due aziende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome