Nordiconad e Upas, la partnership si rinnova e si espande

conad
L'iniziativa ha previsto la distribuzione negli store Conad di buoni sconto da spendere nelle strutture ricettive della riviera savonese

È tempo di bilanci per Nordiconad e l'Unione Provinciale degli Albergatori di Savona che hanno avviato un progetto sperimentale di comarketing con l'obiettivo di incrementare le presenze turistiche nel territorio savonese e valorizzare l’insegna Conad nel Piemonte e nella Liguria.
L'iniziativa ha previsto la distribuzione negli store Conad di buoni sconto da spendere nelle strutture ricettive della riviera savonese. Il direttore di Nordiconad, Giorgio Rocca, sottolinea: “Con l’iper di Torino siamo riusciti a far diventare tanti nostri clienti ospiti degli hotel della Provincia di Savona. Per questo abbiamo deciso di rinnovare questa sinergia tra industriali e albergatori sino a novembre, allargando la cosa a tutti i punti di vendita della città di Torino”. Si dice soddisfatto anche Angelo Berlangieri, presidente Upas, che aggiunge: “È significativo notare che, oltre alle prime adesioni, se ne sono aggiunte altre, a conferma della validità del progetto. Per questo motivo, si è deciso congiuntamente di estendere la sperimentazione a tutto il territorio provinciale di Torino e Biella, negli ipermercati e mercati Conad, per tutta l'estate e fino al mese di ottobre. Se il successo proseguirà ancora, come ci auguriamo, puntiamo a proseguire per tutto il Nord Italia”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome