Nuove soluzioni olografiche per la protezione del brand

Presentate all’ultima edizione di Drupa 2016 le due nuove foglie per stampa Multicolor e Duocolor prodotte dall’azienda Kurz e distribuite in Italia da Luxoro.

L’ologramma è una soluzione ottica per la protezione del marchio con duplice funzione di deterrente per il contraffattore e di autenticazione per il consumatore, che può così ottenere immediata certezza di originalità del prodotto. Questa la direzione seguita da Multicolor e Duocolor, due novità lanciate dall’azienda Leonhard Kurz nel corso dell’ultima edizione di Drupa 2016.

Parliamo di una realtà internazionale di riferimento per la produzione di foglie e attrezzature di nobilitazione per stampa a caldo, a freddo e digitale, che in Italia è rappresentata dal distributore e agente esclusivo Luxoro.

“Multicolor è una soluzione molto sofisticata - spiega Valentina Pozzati, Business Manager Brand Enhancement di Luxoro, “che non è possibile a oggi simulare o tentare di riprodurre. Con il foil Multicolor, sicurezza e valorizzazione del brand vanno di pari passo”. Duocolor, invece, consiste in un film olografico, a disegno in continuo, in cui è presente un flip colore combinato ad un disegno diffrattivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome