Olio Sagra va in tv con un racconto familiare

Continua il rilancio dell'immagine a trecentosessanta gradi

Il nuovo concept di comunicazione era già stato lanciato a fine 2016 con un parallelo restyling grafico della gamma. Ora, olio Sagra porta lo spot della campagna digital anche in televisione dal 25 giugno per tre settimane sulle reti Mediaset, Sky e Discovery.

Lo storytelling della pubblicità ruota tutto intorno al gioco di parole con il marchio Sagra, presentato anche nel significato di "sacra" in abbinamento a valori come l'amicizia, la maternità, ma anche a situazioni più quotidiane e meno impegnate come la pennichella pomeridiana.

Per il proprio brand Gruppo Salov sceglie dunque un tone of voice dal sapore rassicurante, con ambientazione familiare e tradizionale. In abbinamento lanciato anche il concorso #OgniCosaèSagra. L’operazione promozionale valida fino al 5 settembre mette in palio diversi premi per gli utenti che condivideranno sul nuovo sito web www.sagra.it i loro momenti “sacri” o un istante buffo della giornata.

 

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