OVS racconta il brand attraverso i Google Glass

OVS implementa una comunicazione in chiave dinamica e young attraverso il lancio del suo primo #OVSSOCIALFILM, un cortometraggio girato nell’iconico flagship store di Milano, aperto lo scorso 11 settembre in corso Buenos Aires. Il fashion retailer ha selezionato per l’occasione 20 giovani che si sono trasformati al contempo in cameraman ed attori, filmando le scene all’interno del negozio attraverso i Google Glass, appositi occhiali tecnologici.

ovs flagship milanoIl brand si racconta così attraverso uno storytelling autentico, supportato dalla spontaneità di protagonisti amatoriali, parte stessa del target di riferimento. Una narrazione sintetizzata efficacemente dalla sapiente regia di Silvio Soldini, capace di trasformare il punto di vendita in luogo d’incontro e del divertimento.

Il progetto cinematografico di OVS è veicolato in rete attraverso tutti i canali disponibili, dai social Twitter e Facebook, a sito aziendale e piattaforma You Tube, luogo d’elezione per chi aspira a diventare virale attraverso il video marketing, sempre più strategico e imprescindibile per il branding.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here